Chi siamo

Una breve descrizione della storia "RM Costruzioni Elettroniche", nel suo percorso per raggiungere la leadership nella progettazione e produzione di dispositivi per ricetrasmettitori. 
Fondata nel 1974 da Remo Marchioni, a Porretta Terme (BO) Italia, con lo scopo di essere attivi nel campo della comunicazione radio, soprattutto nella produzione di dispositivi ricetrasmettitori, RM Costruzioni Elettroniche fa le scelte corrette fin dalla sua partenza. 
E’ stata quindi creata una struttura moderna ed una rete efficace di vendita, imponendo sul mercato un prodotto di alta qualità competitiva sia per i prezzi che per il servizio di back up.


Perché questo successo? "Suppongo – dice Remo Marchioni - sia dovuto  tutto  alla capacità italiana di scoprire un prodotto vincente e in grado di realizzare un progetto sia per mezzo di un processo industriale, ma anche con estrema flessibilità”. 
Sin dall'inizio RM Costruzioni Elettroniche ha investito in ricerca e sperimentazione, in modo che ora ha un gruppo di tecnici specializzati e in grado di affrontare con successo gli sviluppi di nuovi prodotti e con il sostegno degli strumenti più avanzati in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.
 I test effettuati su ogni singolo articolo prima della sua consegna, da la massima garanzia di affidabilità: un motivo in più per scegliere RM.

 

Nostri Partner

 88-6  directory-banner3  dxzone 2014 180
logo-4x4cb-products lo 03 site-logo-11
main-logo logo sirio  logo eurotro
 

      

 

Newsletter

Azienda

Una breve descrizione della storia "RM Costruzioni Elettroniche", nel suo percorso per raggiungere la leadership nella progettazione e produzione di dispositivi per ricetrasmettitori. Fondata nel 1974 da Remo Marchioni, a Porretta Terme (BO) Italia, con lo scopo di essere attivi nel campo della comunicazione radio, soprattutto nella produzione di dispositivi ricetrasmettitori, RM Costruzioni Leggi tutto

Contattaci

  • Indirizzo: Via IV Novembre, 42
  • 40045 Ponte della Venturina (BO) (Italy)
  • Tel: +0039 0534 60460
  • Fax: +0039 0534 60463
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.